14 agosto 2023 6:05
Puedes ver todo el antiguo coty en la parte superior, asegúrate de subir a la parte superior de 2 torres, ya que ofrecen diferentes vistas.
20 abril 2023 3:25
Las Torres de Serranos nacen (en 1392 por Pere Balaguer - inspiradas en la puerta principal del monasterio de "Poblet"), como defensoras de uno de los accesos más usados de la València antigua. Cuando la ciudad entera estaba amurallada.
En 1865 se derriban las murallas y quedan las Torres exentas.

Se trata de un conjunto de 2torres poligonales que flanqueaban la inmensa puerta en arco de medio punto, de cinco metros de anchura por seis y medio de alto, con su correspondiente rastrillo.

Su aspecto exterior es el de una auténtica fortaleza, que tendría tanto usos defensivos y como festivos. La fachada interior constaba de estancias abovedadas y abiertas para desproteger el espacio en caso de que el enemigo se hiciese con su control.
07 abril 2023 3:24
Impressive building with an amazing view from the top. If you are there you should really take to opportunity and walk up the stairs (free sports session included:)
Entrance for free!
27 marzo 2023 19:26
Der ideale Startpunkt um Valencia zu entdecken, in der Nähe das ehemalifge Flussbett, dass nun Erholungsoase ist.
27 febrero 2023 2:22
Impresionante edificio con una vista increíble desde lo alto. Si estás allí, deberías aprovechar la oportunidad y subir las escaleras (sesión deportiva gratuita incluida:)
¡Entrada gratis!
13 febrero 2023 13:50
El punto de partida ideal para descubrir Valencia, cerca del antiguo cauce del río, hoy convertido en un oasis de relax.
02 abril 2020 18:04
Amiche di una vita in vacanza a Valencia.un viaggio tanto sognato.svanito appena messo piede in quel tugurio! Letti sporchi, lenzuola stropicciate, un asciugamano a testa, bagni e cucina privi di ogni norma igienica, una finestra rotta, un materasso poggiato su una parete, riscaldamento alimentato da stufe alogene ovviamente spente al nostro arrivo.unica nota positiva la posizione, abbastanza centrale.
21 marzo 2020 11:21
Un viaggio organizzato con le amiche di una vita.pianificato in ogni minimo dettaglio.con una dose massiccia di allegria, spensieratezza che sono evaporate nel momento in cui abbiamo messo piede in questo tugurio. Finestre rotte, armadi fatiscenti e la pulizia della casa che rasentava il limite della decenza. Per non parlare poi del riscaldamento: stufette alogene addirittura incrostate di ruggine. Una follia. Vogliamo poi parlare delle lenzuola e degli asciugamani? Meglio di no altrimenti si rischia di prendere qualche malattia infettiva. In conclusione appartamento da radiare subitamente da questo sito. Un plauso però agli operatori di Booking che si sono adoperati subitamente nel trovarci una soluzione adeguata e molto consona alle nostre aspettative di partenza.
20 abril 2019 15:02
Il Sunny house non ha né un insegna né un campanello che lo identifica, abbiamo chiesto ad un panificio di fronte quale fosse lo stabile, abbiamo aspettato un ora oltre l'orario concordato prima che qualcuno ci venisse ad aprire. La nostra stanza era grande, uno scaldabagno decisamente non era abbastanza x poterla scaldare a febbraio. Abbiamo chiesto gli asciugamani, ce ne hanno portati due bagnati e sporchi, abbiamo chiesto il cambio e ce ne ha dato solo uno sempre bagnato. La stanza era sporca, le lenzuola chiaramente usate, macchiate stropicciate e con capelli, come se ci avesse dormito qualcuno poche ore prima. Tra l'altro ho trovato dei vestiti appallottolati sotto il letto. Ha tre bagni ma solo uno funzionante. Unica cosa positiva è essere proprio nel centro della zona "viva" di Valencia.
30 octubre 2018 20:23
Bellissima torre medievale sul confine del parco turia. Vi consiglio di salire sulla vette della torre così potrete ammirare parte della citta e godervi un panorama magnifico. Consiglio a tutti. Ce solo un piccola problema ti va le scale sono tante e anche alte quindi valutate se salire o goderci lo spettacolo dal basso.
09 septiembre 2018 22:31
One of the best visiting points in Valencia. Open to tourists in the morning. View is great up there
17 marzo 2018 14:46
Monumento Storico Artistico Nazionale dal 1931, per il suo alto valore estetico, il maschio è più bel esempio di architettura militare del XIV secolo rimasto in piedi a València. Facente parte della cinta muraria difensiva che si costruì tra il 1392 e il 1398.
Le “Torres de los Serranos” sono una delle più conosciute porte della muraglia medioevale cristiana di Valencia. E si trovano nelle vicinanze del ponte “de los Serranos” che troviamo oggi nei giardini del Turia. Da vedere ma attenzione a chi soffre di vertigini. A scale alte e ripide non corrispondono passamano e ringhiere efficaci.

Escribe una reseña



Calificación general: